- Categoria: Notizie
- Scritto da RedazioneOnLine Network
- Visite: 1441
Sannicandro: aumento contagi Covid19, il COC chiude Chiesa del Carmine
A Sannicandro di Bari nella serata di giovedì 16 settembre 2021 si è riunito d’urgenza il COC al fine di valutare la situazione epidemiologica della nostra comunità a seguito di un aumento dei casi COVID.
Questa sera si è riunito d’urgenza il COC al fine di valutare la situazione epidemiologica della nostra comunità a seguito di un aumento dei casi COVID.
È già stato individuato il caso indice e sono stati intrapresi tutti i provvedimenti per isolare i contatti.
A seguito di tanto si è dovuto procedere alla chiusura dei locali parrocchiali della Chiesa Maria SS del Carmine fino a nuova comunicazione oltre che alla chiusura dell’Asilo infantile paritario per sette giorni.
È importante che la comunità rispetti rigorosamente le norme di distanziamento, indossi la mascherina e utilizzi sovente il gel disinfettante.
Siate accorti…


