- Categoria: Notizie
- Scritto da RedazioneOnLine Network
- Visite: 412
Sannicandro: a fuoco un autospurgo, danni a sei autovetture
A Sannicandro di Bari è stato dato fuoco ad un autospurgo, ma il rogo ha distrutto anche sei macchine. Pare che le forze dell'ordine abbiano accertato che l'incendio sia stato doloso.
A Sannicandro di Bari è stato dato fuoco ad un autospurgo, ma il rogo ha distrutto anche sei altre autovetture.
Pare che le forze dell'ordine abbiano accertato che l'incendio sia stato doloso.
Dalle immagini della videosorveglianza, infatti, pare che si veda un giovane a volto coperto accanto al mezzo che, subito dopo aver acceso il fuoco, sia scappato.
L'incendio è avvenuto nella notte di lunedì 4 settembre 2023 dal parcheggio di via Pastrengo, una traversa di via Duca d’Aosta, un’arteria centrale di Sannicandro che conduce alla circonvallazione del paese. Delle sei autovetture, a ben cinque è rimasto solo la carcassa esterna.
L'incendio si è sviluppato poco prima delle 3:00 di notte, nella nottata tra domenica e lunedì, ed ha interessato un autospurgo Isuzu, una Toyota Yaris, una Ford Focus e due Fiat, una Stilo e una 500. Danni più contenuti si sarebbero rilevati per una Ford Focus e in una Toyota Yaris.
Dalle indagini in corso, condotte dal Comando Compagnia di Modugno, con i colleghi di Sannicandro, non ci sarebbe alcun dubbio sul dolo. L’automezzo veniva in genere utilizzato per lo spurgo della rete fognaria e di supporto alla raccolta rifiuti.