- Categoria: Sport
- Scritto da RedazioneOnLine Network
- Visite: 1957
Calcio, Prima Categoria: il Real Sannicandro batte il Noicattaro e sale al 5° posto
Torna alla vittoria il Real Sannicandro dopo la sconfitta di Castellana: domenica 27 novembre 2022 battuto il Noicattaro per 3-2 e 5° posto raggiunto con 14 punti in classifica.
COMUNICATO REAL SANNICANDRO
Il Real vince e convince battendo per 3 a 2 il Noicattaro al comunale di Sannicandro.
Solita forte partenza dei ragazzi di Mr. Monteleone che trovano il vantaggio dopo 15 minuti su rigore procurato dall'onnipresente Rizzi e calciato da capitan Iasparro; gli ospiti trovano il pareggio subito sempre su rigore. Alla mezz'ora, una corta respinta del portiere trova il Sannicandrese doc Zonno depositare in rete con un semplice tocco il goal del nuovo vantaggio. Squadre a riposo sul punteggio di 2 a 1 in favore dei locali.
La ripresa vede il Real continuare ad offendere ed intorno al 20° Servedio serve una splendida palla filtrante a Zonno che, a tu per tu con il portiere avversario, serve De Cristoforo per il più facile dei tapin. Il nostro bomber sale sempre più nella classifica marcatori e si porta in vetta con 7 goal all'attivo. Nei minuti di recupero il Noicattaro accorcia su una mischia creata da un corner ma non c'è più tempo e l'arbitro sancisce la fine del match.
Ottima prova offerta dalla squadra, fatta di grande spirito di sacrificio, lotta e tantissima qualità nelle giocate.
Prossimo appuntamento è per Domenica 4 Dicembre in quel di Crispiano contro i Ragazzi Sprint Crispiano. Calcio d'inizio alle 14:30.
#realsannicandro #primadignicosa #vaievinci