- Categoria: Sport
- Scritto da RedazioneOnLine Network
- Visite: 1187
CALCIO, SECONDA CATEGORIA: REAL SANNICANDRO SCONFITTO NELLA FINALE PLAYOFF A CERIGNOLA

Finisce in Finale a Cerignola il sogno del Real Sannicandro, squadra che “senza sponsor” e “senza campo” ha sfiorato l’impresa sportiva di raggiungere una inpensabile promozione in Prima Categoria...
Finisce in Finale a Cerignola il sogno del Real Sannicandro, squadra che “senza sponsor” e “senza campo” ha sfiorato l’impresa sportiva di raggiungere una inpensabile promozione in Prima Categoria.
Dopo la qualificazione ai PlayOff al 4° posto con 43 punti, nella Semifinale il Sannicandro aveva vinto 0-1 in casa del Manfredonia, mentre nella Finalissima in casa del Cerignola è terminata 2-0 per i foggiani.
"Finisce con una sconfitta per 2-0 la lunga e intensa stagione del Real. I nostri ragazzi hanno dato tutto pur di avere la meglio, ma alla fine devono piegarsi alla forza degli avversari a cui vanno i nostri complimenti per la vittoria dei playoff - si legge nel Comunicato sulla pagina ufficiale Facebook - Un doveroso ringraziamento va a chi ci è stato più vicino lungo questo anno: GRAZIE TIFOSI! Un grazie ancora più sentito va a chi oltre al tifo ci ha fornito il necessario supporto economico, i nostri SPONSOR. L'ultimo grazie della società va ai nostri splendidi RAGAZZI e al MISTER, che tra mille difficoltà sono riusciti a farci vivere un sogno. Pensiamo, tuttavia, che questo triplice sentito ringraziamento non sia abbastanza: la passione dei nostri tifosi, gli sforzi degli sponsor e lo splendido lavoro di questo meravigliosi ragazzi DEVE essere ripagato:L' ASD REAL SANNICANDRO AVVIERÀ AL PIÙ PRESTO LE PRATICHE PER UN MERITATO RIPESCAGGIO IN PRIMA CATEGORIA".