- Categoria: Sport
- Scritto da RedazioneOnLine Network
- Visite: 1512
CALCIO, PRIMA CATEGORIA: IL SANNICANDRO VINCE A MANFREDONIA

Nella serata di sabato 27 ottobre 2018, alle ore 23:30 circa, c'è stato un incidente stradale sulla SP Sannicandro-Grumo, all'ingresso di Sannicandro, tra un'ambulanza e un'auto...
Dopo la sconfitta casalinga contro la Virtus Molfetta, il Real Sannicandro vince ancora, ancora in trasferta, a Manfredonia, nella 9^ giornata di andata del Campionato di Prima Categoria.
"Continua il bel momento degli uomini di mister Birardi che riscattano la sconfitta di domenica scorsa, espugnando il Miramare di Manfredonia per la prima volta in stagione - si legge nel Comunicato nella pagina ufficiale Facebook - Inizio tambureggiante per i nostri ragazzi che nei primi 15 minuti mettono in cassaforte il match grazie a due prodezze di Federico Cascione, in entrambi i casi imbeccato da Emanuele Rizzi"."Al di là dei singoli va elogiata la prestazione di tutta la squadra, in grado di difendere con grinta e ordine il risultato, nonostante l'espulsione di Francesco Terlizzi a metà primo tempo. Solo un eurogol della squadra di casa, infatti, è riuscito a trafiggere Carulli e compagnia. Giusto esultare, ma la testa dei nostri ragazzi è gia a domenica prossima, finalmente al comunale di Sannicandro, contro la Nuova Daunia Foggia".
Nel prossimo weekend gara casalinga contro la Nuova Daunia Foggia 1949, in uno scontro diretto di metà classifica.